Volvo Truck Center Italia , pagina de FB a postat astazi acest articol !
Quando c'è l'amore si può arrivare ovunque.
Alin Dumitrache: una storia, tanta passione per i Volvo e il sogno che si realizza di partecipare a Camionisti in Trattoria su DMAX Italia. Ecco come Alin ci ha raccontato la sua avventura.
"La mia partecipazione a Camionisti in Trattoria è arrivata un po' per gioco e come scommessa con me stesso, dopo aver visto la pubblicità del programma su internet. Sapevo di poter essere il candidato giusto: sono un autista da molto tempo e ho una passione innata per i camion, rigorosamente Volvo. Così mi sono candidato e la mia avventura è cominciata con un'intervista telefonica, a cui è seguita un'altra intervista davanti alle telecamere.
Durante entrambe le interviste ho provato una sensazione strana... un mix di emozione e ansia che mi annebbiavano la mente e i pensieri ma poi è arrivata la bella notizia: ero stato selezionato.
Da quel momento ho iniziato a pensare solo al camion, a come renderlo perfetto per la puntata. Così il giorno successivo, mi sono svegliato alle 4 della mattina per pulire e lucidare cerchi e vetri, mettere e togliere la cera in stile karate kid, ecc...
Poter dedicare del tempo al mio camion è ogni volta un puro divertimento... sarà la passione, ma a me sembra l'unico modo per ringraziare Volvo Trucks Italia per aver costruito un vero e proprio gioiello.
D'un tratto tutto si è trasformato in un film: è arrivata la troupe televisiva, il regista, gli autori... un team tutto dedicato a me, mi sono sentito in paradiso. E poi è arrivato lui, Chef Rubio, come in una favola... tutto il resto guardatelo nel video!
"
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu